Al supermercato…non è necessario un genio!


Uomini, è vero, di buona volontà….ma svegliatevi! Molti di quelli che capitano davanti a me distribuiscono la spesa sul rullo come se giocassero con la costruzione a fare un paesino, con le casine e le stradine….per poi giocarci con le macchinine?!….ma non lo vedete che poi se occupate tutto lo spazio per quattro cose con cui riempite a malapena una borsa io non ho tempo e spazio e non riesco a mettere il mio carrello stracolmo?!…

Lo dico ogni volta quando ormai sono in coda e tocca a me….riuscite sempre a fregarmi…’ma la prossima volta….se mi ricordo….guardo chi ho davanti’….io devo gestire la spesa settimanale…carico nel carrello, metto sul rullo, imbusto e rimetto nuovamente nel carrello, riempio la bauliera, la porto in casa, riempio la dispensa e il frigo…sono 4/ 5 borse straripanti ogni volta….non posso giocare a fare i paesaggi….vi pare?

 

Un pensiero su “Al supermercato…non è necessario un genio!

Rispondi

