why’s that? ‘


Non inviarmi foto
Non richieste,
Non so che farmene!
E intanto che disorientata rifletto sul perché
Del tuo gesto
Mi perdo a pensare la logica
A cercare una logica
Nel tuo gesto.
Mi hai spiazzato,
Niente è logico
Né la tua morbosità
Né la tua gelosia
Né il tuo saluto divertito
Nella divisa di schettino!
Né l’inciviltà di un anno passato a spiarmi.
Volevi usarmi come ‘chiodoschiacciachiodo’
Fintanto che non si offrisse nuovamente?
Mi dispiace, è solo un fatto di buon gusto
E come vedi sono ben attenta a non offenderti,
Sono io fatta cosí
Tu probabilmente
Non hai niente che non vada
E sono sempre stata chiara in questo
Attenta a glissare
Schivarej
Evitare
Rinunciando anche a qualche grassa risata,
Tu mi annoi!
Rinuncia a spiarmi
Tu sei un uomo sposato
Hai già avuto, povero, altre amanti
Ora hai la tua giovane amante
Come una condanna…
Io sono fatta così
Nessun punto in comune
Nessun punto di contatto
Nessun punto solo una fine

fines
image

Rispondi

