* Sei al centro dei miei pensieri


Due occhi che spiano da lontano

Senza conoscere senza sapere
Vorrei che fossero l’abbraccio
Che non attanaglia
Che anzi salva dal tedio, vanifica
Il fastidio del guardarsi intorno e
Restituisce
Leggerezza.
Vorrei che fosse la tua morale
Deus ex machina
Di altrui decisioni.
Ho bisogno della moralità del tuo animo
Come fosse freschezza nel sorriso
Di un amore,
Sei al centro dei miei pensieri
Sempre.
Sei lontano ma
Ti dono il mio abbraccio
Insieme a tutta la mia fiducia.
E rimani al centro dei miei pensieri.

 

Rispondi

