* Non si senta furbo


No Professore! Non si senta furbo!

Lei non ha catturato di nascosto la bellezza di questa ragazza, lei ha semplicemente esplicitato la sua imbecillità e candidamente esternato qualche suo disagio, di non poco conto, considerato che a confronto di una ragazza di 17 o 18 anni lei ne ha 15 o 20 di più ed è Professore in un liceo!!!
Dovrebbe anche sapere che non si fotografano le persone in giro o nei mezzi pubblici e tanto meno queste foto si possono pubblicare.
Complimenti per il suo inglese, che per un insegnante di matematica è rimarchevole, ma sappia che la ragazza in questione l’ha fotografato a sua volta perché evidentemente si è accorta che la stava fotografando e le ha augurato che possano ‘seccarsi le sue rotondità’, ecco meglio di cosí non saprei dire….
Complimenti alla giovane per la reazione sana! bella sveglia davvero!
Più che in una scuola statale, provi a bus’s are a qualche scuola privata che (a sentire qualche prete) ha uno sguardo comprensivo verso la pedofilia, magari vedono di buon occhio anche il suo interessamento morboso e lo considerano normale nei confronti di chi ha bisogno di attenzioni e affetto perché in famiglia non ne ha ricevuto, oppure faccia di più, si curi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...