* IO NON HO PAURA©


Io non ho paura, temo il terrorismo e provo dolore per quanto è accaduto ma allontano da me ogni parola di faziosità e strumentalizzazione e ogni minimo sentimento di odio.

Uno degli obiettivi a cui queste terribili azioni tendono è proprio diffondere l’odio e in questo modo si devono contrastare; condanno quelle persone e quanto gira intorno a queste terribili azioni ma non generalizzo e non odio.
Intere popolazionihanno vissuto a lungo e altri tuttora vivono una quotidianità condivisa col terrorismo e con violenze cosí drammatiche, intere generazioni cresciute nello sfacelo dei bombardamenti e non servono bandiere nonostante la patetica e diffusa buona volontà del singolo.
Quelli che devono essere scardinati sono gli interessi economici dietro ogni guerra.

Ho trovato interessante:
http://www.carmillaonline.com/2015/11/14/prima-che-tutto-accada/

Rispondi

