*♥ I gioielli li conto nel cuore©


IMG_3267Non indosso gioielli

Non ne possiedo, anzi
Non amo possedere
Né gioielli né altro.
Ho seguito le quotazioni dell’oro
Per qualche tempo
Ma non per possederne!
Mi piacciono le vetrine delle gioiellerie
È incantevole soffermarsi a place Vendôme,
E ammiro le donne che con i gioielli
Incantano.
Io non indosso gioielli
Ho solo in prestito il segno
Di un vero amore
Incondizionato viscerale geloso
Forte e di totale abnegazione.
Ne ho sempre avuto certezza
Dal mio primo respiro
E aspetto,
Prima o poi dovrò consegnarlo
A mia volta.
Non indosso gioielli,
Ma ho con me

Solo il segno di un grande amore.

Rispondi

