About me


 

INTEGRAZIONE DICEMBRE 2016

a distanza di un anno una breve integrazione, perché il tempo ci cambia, forse, o forse ci focalizza semplicemente verso altro. In questo momento tante domande come sempre ma una in particolare mi tormenta. Dopo anni e anni di non amore, come è possibile innamorarsi dell’uomo sbagliato, o meglio, non innamorato di me?

Per cercare una risposta alla consueta sincerità aggiungo l’intenzione di vedermi il più possibile come un ‘unicum’ e non solo un insieme di ruoli e doveri, la gioia di vivere e la forza che ci vuole nella vita sono doni preziosi e che apprezzo molto, ma nonostante questo alla propria dose di sofferenza non ci si sottrae facilmente. Ma i tanti perché meritano almeno un tentativo di risposta. Quindi innanzi tutto metto in evidenza le parti di cui è composto questo blog per renderlo un sincero e discreto ‘unicum’, un po’ come sono io.

Con quale finalità? Continuare ad occuparmi delle cose che mi piacciono e cercare più risposte possibili.

Accanto al titolo del blog gli indirizzi delle altre due parti del blog.

Col cuore, il mio

figlia dei fiori

P.S.: inviate i vostri commenti a mypersonal.spoonriverblog@gmail.com

mi piacciono i commenti con contenuti e non quelli finti che servono solo a movimentare i blog o le pagine di instagram, quindi avrò piacere di avere uno scambio di opinioni autentiche con chi lo desidera veramente.

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Eccomi! Dal 10 dicembre scorso implemento questo blog che ha una grafica simile  al blog123stella.blogspot.com e adesso, considerata la veste più professionale, una presentazione ci sta!

L’idea di iniziare un blog mi è scattata osservando il favoloso gruppo di lavoro in cui sono approdata lo scorso anno, beh, nel 2014 per l’esattezza; tutte persone vivaci, piene di interessi e di occupazioni, multitasking nel lavoro e supertecnologiche, tutte delle gran belle persone e allora è facile pensare di raccogliere gli input che derivano da tanta speciale umanità..

* Così è nato il blog e in 10 mesi ha ottenuto dei gran bei risultati!

YyyAvete visto come abbiamo festeggiato le 100.000 visualizzazioni? Una amica, commerciale  nell’ambito di ingegneria spaziale, ha condiviso con noi il suo lavoro! spaziale!!!!

E il blog continua con la medesima logica, quella del diario, quella che gli è propria, e allora altre sollecitazioni si aggiungono si susseguono si rincorrono, casualmente uno studente di architettura mi disserta sulla Maison à Bordeaux, un’altra studentessa mi esplica con entusiasmo ‘I piallatori di parquet’ e così la quotidianità si dispiega, meravigliosamente mostrata sul mio tablet e rimango io stessa incantata a sfogliare i colori e le emozioni raccontate dalle persone che più amo e che più stimo o dalle cose belle che mi capita di vedere; questa è la nostra quotidianità, così è condividere la passeggiata mattutina dell’amica con il proprio cane in un paesaggio che pacifica l’animo solo a vederlo!

Questo era lo scopo e la realizzazione è palese, il nostro diario è stracolmo del nostro bel quotidiano, lo stile è il più immediato sintetico flessibile moderno che ci è possibile e collaudato per tutto il 2015; questo sito wordpress, aperto per gioco a seguito del primo attacco subito sul precedente blog (cancellare le foto su Picasa Web Album è incredibilmente semplice, non avrei mai immaginato) offre uno strumento decisamente più professionale ed è avviata la naturale strada verso un dominio proprio in futuro; si tratta di pazientare ancora un po’ per il ripristino di tutte le immagini mancanti, nel frattempo il diario va avanti, gli amici sono molti, qualcuno non vuol essere nominato, qualcuno appassionato della scrittura è ancora troppo indaffarato tra ristrutturazioni, traslochi e vita varia ma prima o poi offrirà il suo contributo più fattivo e nel mix caotico del vivere non rinunciate a condividere la nostra piacevole semplice e straordinaria quotidianità!

Con il cuore,

ma.gia

11 pensieri su “About me

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...