* Una serata semplice semplice


Che c’è di meglio, in una serata fredda e piovosa, che rimanere in casa e cenare con l’unico ‘uomo della mia vita’ con cui una cena non sarà mai noiosa?

Ho pochissime e rare certezze ma questa, credetemi sulla parola, lo è…per motivi non così romantici come si è portati a credere.

Beh, esistono quei rapporti in cui sembra che le parti abbiano stipulato un contratto d’affitto, lo si capisce subito da come li senti esprimere. Ecco, con uno di questi uomini, per me, non sarebbe romantica neppure una cena al lume di candela in un atollo e al tramonto…
Poi si capisce anche che se uno è un po’ in carne è sicuramente più interessato a cosa c’è nel piatto che al tuo sguardo innamorato…

Mai e poi mai vorrei trovarmi in una situazione così.

Ecco, poi il mio uomo ha voglia di un chai  (io ho preparato la zuppa di pesce…)

e lo prepara in tutta fretta prima di uscire  io mi preparo ad una serata stranamente tranquilla!