E’ lì e aspetta


Io non amo i gioielli, quelli per poveri mi intristiscono, mi sento preziosa già di mio e il mio decolté lo preferisco nudo, ma sogno l’uomo che regala un gioiello di questo tipo, che intravede la preziosa e sconfinata poesia in questo oggetto e sa regalarla alla persona che ama.

Ecco, quell’Uomo vorrei in regalo, non il gioiello.



Gio
Marchiaro gioielli unici per natura “E quando la natura regala queste forme, io non posso fare altro che omaggiarle. Cuore in sasso impreziosito da oro rosa e diamanti”

Decisamente un punto di vista, il mio, sdegnoso algido di fronte ad un prezioso se non contiene poesia…e dopo questo è ragionevole che si possa pensare mai di confrontarsi con la routine le abitudini il quotidiano il solito e non voglio andare oltre…?

No. Non è possibile né pensabile né immaginabile. 

E’ inutile la mia propensione all’inutile ‘girarci intorno’.

