Cin al 2017!!! Buona la prima


Ho così riso il 30 con gli amici che dubitavo di replicare il 31!!! Invece con Ale Franz Katia Sandro si ride eccome! Con una pausa di 1/2 ora alle 23,30 per fare uno spuntino e per dotarsi di spumante per brindare – in cui comunque sono stati sempre impegnati ma disponibili per le foto o per salutare – sono stati sul palco dalle 22 alle 1,30 e non è poco. Vivaci intelligenti reattivi spontanei e un linguaggio più colloquiale e spontaneo che non in tv, ci hanno intrattenuto magistralmente facendoci ridere tanto! 

Gran bella fine e gran bell’inizio… 

Un’altra fine anno a teatro la ricordo al teatro Parenti con Paolo Rossi…un po’ d’anni fa, quando lui non era così popolare perché non ancora approdato in tv, ed era stato molto acuto e divertente come al solito! 

Soprattutto di questi fine-anno alternativi apprezzo l’ambiente che  mi è più consono di altri che con allegre signore e ometti vogliosi, spesso ridicoli entrambi imbarazzanti di tutte le età, che si stuzzicano a vicenda, così improbabili nei loro atteggiamenti sexi da contribuire a rendere incredibilmente noiosi e volgari gli intrattenimenti nei consueti luoghi di festeggiamento…

Buon 2017 nel buongusto e nella soavità dell’essere!!! 

Poi se c’è da dire una verità poco soave e poco di buongusto…ça va san dire!…la verità prevale!!!

Photo by ma.gia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...