Florence


Mi ha fatto pensare a “La vita è bella” di Benigni e il dubbio che le bugie possano rendere migliore la vita ora sta diventando una mia convinzione.
Basta crederci!
Beh, non solo! Serve qualcuno che le bugie le sappia raccontare e le racconti per infinito amore.
Che invidiabile e straordinaria poesia!

Altro esempio di una donna profondamente amata.

Che il 2017 porti un oscar a Meryl Streep e “un Hugh Grant” (ma anche simile va bene lo stesso!) a chi lo desidera!!!

17 pensieri su “Florence

  1. I thought post about beautiful city of Florence at first. Joke on me but some day I must see the city and the movie. Perhaps you may care to add “translate” ability in your widgets. Thanks for your recent visit to my blog.

    Liked by 1 persona

  2. Assolutamente sì! Un film del genere ci avrebbe annoiato, se non ci fosse stata lei. La interpreta in modo impeccabile, te la fa amare, e fantastico anche Hugh Grant! Ho apprezzato molto anche il pianista… Non mi ero subito resa conto che fosse Wolowitz di The Big Bang Theory! Poi la storia mi è piaciuta così tanto, che mi sono ascoltata i cd originali xD

    Mi piace

Rispondi

