È vero!


Come parlano gli occhi…! La postura, l’espressione del viso…

Mi è capitato di recente su qualche post di descrivere la cattiveria di uno sguardo di una persona, occhi cattivi piccoli cerchiati di nero e tutta l’espressione del viso dura sprezzante su chi stava scattando la foto e neanche il fatto che fosse uno dei primi incontri è servito a trasmettere amore, neanche il mare sullo sfondo…povera gente… Sì sì, poi certo con un do ut des la propria zona di comfort la si trova e anche Melania in passato l’avrà trovata ma da adesso in avanti non sarà così facile! 
Sono scelte. Lei saprà trovare il suo modo. Non ci troveremo di certo a dire di lei “povera Melania!”…eppure…con uno così…francamente…pensandoci…ecco…piuttosto…tutte le sere 2 ore di zumbaaaaaa!

3 pensieri su “È vero!

  1. Ahahah! Bella l’immagine, hai ragione. Poi li ho visti in un filmato in cui le diventava improvvisamente seria quando lui non la guardava più… T’immagini che coppia…

    Mi piace

  2. Senza considerazioni di parte , ho notato la differenza tra l’atteggiamento dei due a destra e quello della coppia a sinistra: due sembrano “veri” e gli altri appaiono come incollati sul foglio…..

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...