scandinavia 1977 e 2017


Per me una passione.
Quando tutti avevano il mito degli USA io avevo questo come mito e per me significava progresso sociale, rispetto degli altri, benessere diffuso, politiche sociali.

Per te un’occasione, la necessità di misurarti con ciò che è più complesso, una sfida doppiamente impegnativa, titoli e titoli da accumulare, la costruzione del futuro.
Ogni decennio con il 7 per me equivale a rivoluzione… copernicana/americana/industriale/russa/francese/d’ottobre ( e non per niente è del ’17 ) e non me ne vengono in mente altre ma che rivoluzione sia! Un risultato tutto e soltanto tuo come il resto, complimenti accidenti!…sí sí non preoccupatevi tornerò a respirare di nuovo, fra due anni per certo, sono solo momentaneamente in apnea…

Photo by ma.gia

Annunci

6 pensieri su “scandinavia 1977 e 2017

  1. E due! Che bello che sei concorde con me sulla civiltà dei paesi scandinavi! Sono paesi che mi incuriosiscono molto, ma come dicevp in un altro commento non è una meta frequente per il tenore di vita… Negli usa si trova di tutto, sia per dormire che per mangiare quindi puoi viaggiare in base alle tue tasche, invece loro hanno tutti un alto tenore di viita.

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...