Haruki Murakami, Norwegian Wood


“Ci eravamo incontrati perché doveva succedere, e anche se non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo, sicuramente, incontrati da qualche altra parte…”

(Haruki Murakami, Norwegian Wood)

6 pensieri su “Haruki Murakami, Norwegian Wood

  1. Ho letto questo libro e non ci ho trovato niente di particolare. Ho letto il secondo, quello col titolo strano, 1Q84, e quello sì mi è sembrato un pò strano, ma non l’ho finito, non ricordo il motivo adesso. Io preferisco Mishima comunque, nelle letture sono più tradizionalista, anche se mi sono concessa una buona dose della Yoshimoto in passato, ma erano altri tempi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

