“Vedi cara – Francesco Guccini live – Roma 23-01-09” su YouTube


Lo so lo so. Non è la canzone più romantica eppure è così reale, così poco assoluta che la sento come la canzone che più di tutte parla dell’amore vero e comunque mi fa venire le farfalle nella pancia…ogni volta…Che ci posso fare?

6 pensieri su ““Vedi cara – Francesco Guccini live – Roma 23-01-09” su YouTube

  1. “le parole sono sguardi che accarezzano” mi piace molto… per il resto condivido con te sia l’ottimismo che l’intrigo.. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Condivido con te. Qualche commento dice che è la fine di un amore…io non ci leggo tutto questo, ma io sono ottimista per natura quindi può credibile se ci sono delle ipotesi da fare. Per me le parole sono sguardi che accarezzano, che lasciano un dubbio da scoprire e in quanto tali molto molto intriganti…grazie Eric! Mi piacciono le tue considerazioni, buona serata!

    Liked by 1 persona

  3. io credo che il romanticismo non sia collegato alla realtà, il sentimento è qualcosa che nasce e muore senza correlazione alla realtà oppure alla gestione umana… è vibrazione, è istinto, è sensazione… spesso sfocia in situazioni o sembianze umane ma se ci pensi probabilmente non sempre… il romanticismo è carezza… e quindi quello che puoi fare è ascoltarla ogni volta che ne hai l’occasione e godere dell’emozione che ti da..

    Liked by 1 persona

Rispondi

