14 pensieri su “Un pane meraviglioso

  1. Ospite un po’ sfacciata lo ammetto. Grazie! 😁 Naturalmente ospite anche da me il prossimo weekend 😉😊😊😊😇

    Liked by 1 persona

  2. E se frulli la feta co un cipollotto e foglioline di menta e amalgami poi con dadini di pomodoro maturo, vengo a cena! 😂😂😂😂

    Liked by 1 persona

  3. Anche dalla mia …. Ma il pane nero no! Lo adoro. Sai come lo travesto? Con una crema di formaggio magro aromatizzato con erba cipollina fresca o meglio pepe verde pestato. 😁

    Liked by 1 persona

  4. Io sono stata letteralmente fulminata da pane nero la prima volta che sono andata in Germania…spalmato con il loro burro è stata una vera scoperta! Adesso il burro è bandito dalla mia cucina!😀

    Mi piace

  5. La solita procedura per le macchine del pane -2 o3 minuti per farlo – e poi io comincio dalla Crusca d’avena, 80/100 gr e poi un mix di Farine a seconda di quelle che ho in casa, qualche seme di girasole o di zucca tritati o sesamo, a volte se non ho i semi aggiungo insaporitori per l’insalata senza sale, un cucchiano di zucchero di canna e del lievito in grani così si dosa meglio, io cucino pressoché senza sale perché mi piace sentire il sapore di quello che mangio…ed è fatta! Tutto qui è nel giro di pochi minuti!

    Liked by 1 persona

Rispondi

