tacco 12


Adoro i tacchi alti! E amo gli uomini alti…che sia una conseguenza?!
Il sandalo così originale era in vetrina da Macy’s a Manhattan lo scorso anno.
E mi chiedete perché parlo di tacco 12?
Perché sono stremata nel sentire i discorsi dei politici, perché di governare non ne parlano, e neanche di un paese in ginocchio da anni, perché viene la nausea a sentire la circolarità dei loro discorsi, beh, dire discorsi è eccessivo, direi più intrattenimento e nessun contenuto, la stessa circolarità delle soup-opera dove le storie si ripetono a turno per ogni personaggio e all’infinito. Il metodo è: ti tocco il cuore poi ti dico il breve messaggio che voglio far passare, ed essendo in perenne campagna elettorale ti esalto quello che io ho fatto; se in questa circolarità vengo interrotto riprendo da: ti ritocco il cuore e denigro qualcuno del mio partito e al giro successivo di altri partiti; ti ritocco il cuore con i barboni negli stati uniti!?!?!? ma hai idea di quanti ce ne sono in italia????????
Quindi i contatti con la silicon valley che cosa hanno portato? Politici che hanno ideuzze sparse ma che non hanno progettualità ampia per governare, che non si rendono neppure conto che la corruzione in questo paese ci differenzia da qualsiasi altro paese dell’europa, che parlano di abbassare le tasse
perché sono in perenne campagna elettorale, che sfrontatamente nello stesso discorso contraddicono quello che hanno appena detto perché tanto sanno che devono puntare sui modi, sull’immagine, o meglio sulla credibilità dell’immagine. Ancora su questo non siamo così ferrati per distinguerlo e metterlo a fuoco e dobbiamo allenarci meglio… Si parla male del collega di partito e poi si critica chi lo fa, si parla del passato per poi dire subito dopo che si parla sempre del passato invece di guardare al futuro…Ma davvero ci meritiamo di essere trattati da cretini? Dopo anni ancora non riusciamo a vedere con quanta protervia ci stiano prendendo per il naso? Che altro devono fare più che mostrare la loro inconsistenza?
Io mi trasformo nell’ascoltarli, ho qualche sintomo specifico: cominciano ad allungarsi le unghie e mi riempio di peli poi la voce comincia a uscire come un lungo ululato…sento che non mi fa bene guardare i politici in tv.

Ecco, dicevamo, i tacchi alti che passione!!!

10 pensieri su “tacco 12

  1. Anche a me piacciono i tacchi 12 piuttosto che i politici. Qualche politico col tacco 12 lo sopporto. Essendo diversamente alto evito di mettermi nelle foto vicino a donne svettanti da tali altezze. Verrà il giorno chedopo lo smalto alle unghie anche noi metteremo il tacco 12! Qualcuno a dire la verità già lo fa ma non è visto molto di buon occhio alle riunioni di condominio. Lascia perdere talk show e politici mentitori. Cerca l’uomo, come Diogene!😁

    Liked by 1 persona

  2. Ah, ma infatti non li guardo più ….
    Ci fosse qualcuno ‘preparato’…., invece è’ tutta improvvisazione come nelle divertenti commedie all’italiana.

    Tacchi1 12 ? Li adoro , ma ahimè non posso portarli.
    Adoro anch’io gli uomini alti …, ma ho scoperto che nella botte piccola il vino è’ migliore…ah ah ah!
    Ciao , bello il post!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...