#raccomandazione: non c’è trippa per gatti


Ero talmente disabituata a porre l’attenzione su di me che mi ci sono voluti dei mesi per mettere a fuoco che per un’intera estate il mio pensiero correva altrove, fuori dal perimetro che era sotto il mio totale controllo! Altri mesi per prendere atto del significato.
Avrei voluto che una bella persona mi conducesse nella favola, delicatamente e con tutta la magia della poesia potesse allungare una mano e condurmi con amore al suo fianco per un tratto di strada, senza scossoni, senza rompere l’incanto, con un sorriso potesse leggere la purezza nei miei occhi, la meraviglia, gli anni di serena attesa, lo stupore di trovarlo davanti!
Ma due mondi non avrebbero potuto essere più distanti e io una donna davvero anomala…a volte non so cosa darei per essere banalmente come tutte…che gli uomini se li portano a letto tutti, amici e non, in qualunque luogo ammiccano, stuzzicano, si fanno capire, indipendentemente da dove sono e con chi sono, senza andare troppo per il sottile!
Una sola cosa diventa fondamentale, che l’uomo abbia la sensazione di essere stato lui a conquistarle.
E io posso avere anche solo una di queste caratteristiche? No davvero! Non c’è trippa per gatti!
Photo by ma.gia ‘Il cielo sopra Berlino’

4 pensieri su “#raccomandazione: non c’è trippa per gatti

  1. Mi sono presa il tempo ma mi rendo conto di non essere interessante con una confessione da prima comunione, figurati sui sette peccati capitali! È proprio al di fuori del mio range!!! Mi dispiace ma non saprei come partecipare.

    Liked by 1 persona

Rispondi

