‘Così fan tutte’


Ho fatto queste foto nei primissimi giorni di aprile, poi ho visto che era diventato virale su fb.

È quello che è rimasto, molti si sono serviti a piene mani. Un tempo erano tutti rigorosamente in ordine maniacale per argomento, ora in confusione, ma che importa!  Ne ero gelosissima, ricordo anche quelli non restituiti molti annI fa, ora non ne sono più neppure gelosa. Sono tessere preziose, rimasugli di un più vasto campionario, ma che importa! Quel che importa è quello che mi è passato tra le mani e ho fatto mio o ho messo in discussione coltivando il dubbio, perché ho sempre pensato che curare l’animo e nutrirlo di contenuti fosse più importante del curare i riccioli….invece mi sbagliavo, era solo più divertente; e ancora adesso mi chiedo, se invece mi fossi data all’arte del ‘così fan tutte’?

Photo by ma.gia


11 pensieri su “‘Così fan tutte’

Rispondi

