Chefffiguraa!


Ma a che serve una brutta figura? Il caso non potrebbe sollevarci da certi momenti imbarazzanti?
Riderò per una settimana di seguito perché la mia insistenza nel confermare la ‘pezzaccia’ la dice lunga sulla mia testa dura…mi sono troppo simpatica quando insisto ed ho torto…in realtà lo screenshot prova che ho ragione…insomma è complicato ma mi ha messo troppa allegria!!!

Photo by ma.gia

18 pensieri su “Chefffiguraa!

  1. In effetti è ina foto.sbagliata.come le.situazioni che ci portano a fare gaffe…anche se non è sempre così…ma non ho neanche più voglia di dire che avevo ragione io…

    Mi piace

Rispondi

