’La terra’


Avevo pubblicato su Instagram un sacco di foto di questa fontana piuttosto singolare, che offre numerosi particolari non così consueti per una fontana e che, evidentemente raccontano una storia. Tornata dal viaggio a Berlino mi sono imbattuta in alcuni commenti sul web che descrivevano la fontana con riferimenti esoterici.
È un mondo distante dal mio e che non apprezzo, anzi ho delle opinioni piuttosto negative anche su quanto può offrire la letteratura di questo tipo.
Ho tolto le foto da Instagram e poiché erano parecchie ed evidentemente è un gesto ‘non apprezzato’ dagli algoritmi del social, sono crollati i follower…che ridere questi social!

Adesso non trovo più quanto avevo letto qualche mese fa, mi sono venute sotto gli occhi queste foto e le ripropongo, se trovate qualcosa di particolare inviatemi i link.

Photo by ma.gia

6 pensieri su “’La terra’

  1. Non trovo l’attinenza con il mio post ma mi fa piacere che trovi un luogo per esprimere delle tue opinioni. Se vuoi ottenere popolarità dovresti fare delle azioni commerciali ben precise, qui è come fare due chiacchiere frammentate ad un aperitivo…l’obiettivo non è certo il risultato ma mettere su un’impalcatura costruita con la tua personale creatività. È diverso, studia bene la materia e fai delle azioni finalizzate al commercio… Good luck!

    Mi piace

  2. Basta prendere i “social” per quel che sono … dei luoghi virtuali.
    Io ho aperto un anno fa un blog mettendoci i disegnini che faccio giornalmente, ma ho sempre il dubbio che molti visitino il mio blog non per i disegni in quanto tali ma solo perché cercano in rete immagini pornografiche, di qualsiasi tipo (belle, brutte, poco importa). Noto che quando pubblico qualcosa senza atti sessuali allora le visite crollano … Morale, se dovessi dare peso alle visite o a quant’altro avrei già chiuso il blog da tempo. Ma come ho sempre fatto nella mia vita, di tutto ciò me ne frego, … ho tante cose da raccontare e a culo tutto il resto (Guccini, Cit.)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...