Adoro


Io adoro la vostra irruenza, la vostra determinazione la vostra intolleranza la vostra assoluta mancanza di sfumature. Mi fa sognare, mi dona forza, mi strappa un sorriso, ecco, sì, mi fa sognare, mi fa tornare indietro del tempo…

Un mio must: scusa, ripeti!

E voi col sorriso e le barricate disciolte ripetete e a me una lacrima d’amore scivola, quindi con diniego scuoto la testa e questo è il messaggio per voi ma nascondo il volto, e questo è il messaggio per me.  È pudicizia la mia. 

E intanto vi amo per come siete.

Photo by a.r.  ‘il mio rifugio si chiama amore’

Un pensiero su “Adoro

Rispondi

