3. Across the Universe


Queste verità si conoscevano già

La sentenza dopo 43 anni che significato ha dal punto di vista civile e umano? Secondo me  è più una beffa che non una vittoria della giustizia. A questo punto non abbocchiamo e diamo alla sentenza solo un valore storico perché tutti gli altri significati – corruzione favoreggiamento interessi personali connivenza strumentalizzazione – sono spregevoli.
Ed ora come agisce quel coacervo di forze tra cui apparati del nostro stato?

Questo il link:

<a href=”http://anpimilano.com/2017/06/22/strage-di-piazza-della-loggia-la-verita-dopo-43-anni/”>http://anpimilano.com/2017/06/22/strage-di-piazza-della-loggia-la-verita-dopo-43-anni/</a&gt;

Un ruolo da protagonisti è stato svolto, nel terribile periodo tra il 1969 e il 1980, non solo dai terroristi neri ma, come si legge nella motivazione della sentenza “da un coacervo di forze individuabili ormai con certezza in una parte non irrilevante degli apparati di sicurezza dello Stato, nelle centrali occulte di potere, dai servizi americani alla P2, che prima hanno incoraggiato e supportato lo sviluppo dei progetti eversivi della destra estrema e poi hanno sviato l’intervento della magistratura rendendo di fatto impossibile la ricostruzione dell’intera rete di responsabilità.”

https://youtu.be/YpGME3Iv7Yg

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...