2. One More Thing


C’hai mai pensato?

Mi preparo per uscire di sera, mi guardo allo specchio, esco e penso: o con le all star o con i tacchi alti (naturalmente sono molto poco sciuretta-dai-modi-sbrigativi-e-risoluti-come-se-dovesse-sempre-riassettare-il-tavolo-anche-del-ristorante-come-fa-lei-e-come-piace-a-te) se ti avessi vicino, tu con i complessi dei tuoi difetti non ancora superati e in giugno hai ancora la sciarpa intorno al collo, un mondo vecchio e un po’ ridicolo perché stereotipato che ti porti addosso, che coppia mal amalgamata saremmo!
C’hai mai pensato?
Potrei mai accettare un uomo che usa la discriminante dei figli in casa o mi parrebbe sempre meschino? Mi piacerebbe che tu creassi le condizioni per trovarti da solo con un’altra donna per metterla alla prova? E se lei non avesse perplessità te ne andresti con lei? E tu di chi dici di essere innamorato, di chi ti conviene e ci sta perché ti è devota e pensa che sei di una ‘casta’ superiore? E ti senti per questo saggio e furbo? Pensi che potrei trovarmi soddisfatta io nell’essere amata da uno così? e come colf?  Avrei fatto filotto! E chi queste cose le ha capite, le ha viste e sentite, pensi davvero che potrebbe trovarsi al tuo fianco?
Poi, alla fine, facciamo tutti le stesse cose, ma che atmosfere diverse!
Seduti ai tavolini di un caffè che argomenti potrebbero interessarmi, il quiz della fascia preserale in tv o gli ospiti al programma del sabato sera? E riuscirei a farmi delle belle risate? Quanto riusciresti a creare con la sola fantasia o passeremmo il tempo a discutere, come fai con lei, di orari e di attenzioni perché tu ritardi?
Quanto sarebbero fuori luogo i tuoi malumori e la tua volgarità – o la tua affettata cortesia – nella leggerezza della mia vita?

Ma cosa c’entro io fra le tue prostitute e i tuoi travestiti?

 

?
Photo by arf

Photo by ma.gia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...