L’amour, toujour l’amour



Tutto ancora da scrivere, tutto ancora da vivere, mentre altri amori si consumano e si logorano, chi è perennemente innamorata dei sogni che l’amore fa fare ha chiara l’idea che l’estate faciliti gli incontri e sa con certezza cosa non vorrebbe.
Osserva coppie dalla sessualità incerta e a volte invertita.
Vorrebbe invece  pensare in grande e non accontentarsi, vorrebbe un uomo elegante nell’anima, che sappia corteggiare, che abbia superato tutti i complessi delle imperfezioni, che sappia creare atmosfere rilassanti e intriganti, che sappia prenderle la mente e che la coinvolga con brillantezza e intelligenza…uno smart, uno avanti, uno pronto a farla innamorare…e incrocia lui.

Photo by ma.gia  ‘perdersi tra le tue linee imperfette’

Annunci

7 pensieri su “L’amour, toujour l’amour

  1. Sono realista. Ognuno ha pregi e difetti. Si tratta di scegliere quelle persone con cui si sta bene insieme. Non sempre è possibile perché non viviamo in una bolla personale.

    Liked by 1 persona

  2. Le belle persone sono tante, quelle negative si riconoscono, cerca di evitarle tanto che te ne fai? Sii esigente almeno almeno come lo sei per te stesso e non preoccuparti, esistono fior di psicologi che non riconoscono neppure gli atteggiamenti più grossolani e solo le amiche sanno…sanno… Quindi ci si può sbagliare!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...