I lunedì dal parrucchiere: Io e le stelle


La Bilancia è il segno più consapevole di sé nello zodiaco. La donna Bilancia sa quello che vuole e non si fermerà fino a quando non lo otterrà. È logica ed equilibrata. Non potrà mai accontentarsi di nient’altro che il meglio. È motivata, con i piedi ben piantati a terra e molto abile nella comunicazione. (preso dal web, perché il più sintetico, altri si dilungano a decantare le caratteristiche del segno tra bellezza arte e armonia come se nel segno non ci fossero i meschini i truffatori i derelitti i poveri di spirito ecc.)

Pianeti tra leone e vergine e bilancia, ascendente bilancia…praticamente manca il tocco della sensibilità melensa e piagnucolosa dei segni dacqua (anche se dovrei avere un pianeta in scorpione)…meglio così! Compilando un format sul web si ha nel dettaglio tutto sulle proprie stelle!

Che vi sembra? Ci vuole davvero talento per scrivere giornalmente sull’aria fritta degli oroscopi, ma per certo chi lo fa deve avere una quotidianità allegra e spensierata, e chissà quanto ride! Se vi venisse la tentazione di dire non ci credo ma qualcosa…ecco, stroncate subito la successiva idea stupida che state per pensare e andate a rileggere le previsioni di qualche anno fa e vi accorgerete che nulla, ma proprio nulla di quello che vi avevano previsto (sebbene generico) si sia, per fortuna, affacciato all’orizzonte. Baggianate strutturate per far entrare aria nella testa della gente e poi comprimerla (perché tanta aria non c’entra) e costituire il famoso vuoto spinto cerebrale che caratterizza la mente di tante persone.

Io so quattro cose in croce ma riesco a intrattenere conversazioni allegre e divertenti, i miei figli mi provocano l’argomento come rompighiaccio nelle cene, ecco, forse questo è la funzione più nobile dell’oroscopo.

Ma, avranno apprezzato dal parrucchiere questa mia disamina? Uhm, come argomento…forse sì…sono le cose che ho detto…che forse…tanto in linea con l’ambiente…non sono…
ecco, ho fatto la solita figura di quella con la puzza sotto il naso
…che soddisfazione!

Photo by ma.gia   ‘ vuoto spinto ‘

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...