I lunedì dal parrucchiere: lui lei e tutti gli altri


‘Ah, ma lui è innamorato di me! Sono sicura che mi pensa, lo conosco fin troppo bene…ma pensi che io possa tornare con lui dopo che è stato con quella sciacquetta? Ma non ci penso proprio….ah, se dovrà penare! Non pensi?!’

“E il mio che si è fatto raggirare e dopo pochi mesi ha venduto la casa al mare per prenderne una per lei?!”

“A volte ci tengono a ‘ripulirsi’ ma si vede lontano un miglio…”

“Io ne sto accalappiando uno…lo sto lavorando ben bene, quando ci riesco vi racconto per filo e per segno, che spasso…mi sta così sulle palle che lo farei fuori. Ma ci sono quasi…!”

‘Le donne che li raggirano…quante ce e sono!”

‘Il mio pur di cancellare le tracce delle altre amanti ha cambiato casa chissà lei le scene che avrà fatto…poi con quella parlata, ha un accento dialettale che farebbe desistere anche un bonobo…è insopportabile!”

‘Ma è stata lei, certo! Non hai visto come fa? Figurati, confrontarsi con me…’

“Sì, ma stavano insieme solo da qualche mese, beh, stavano insieme, si trovavano qualche sera a settimana tanto per fare sesso. Lui si vergognava di lei, poi a fatto una dieta. Adesso la vedi che corre nel parco due o tre mattine a settimana per tenersi in forma!”

“Io sono giovane, ma mi pare di capire che poi questi uomini finiscono accollandosi il peggio del peggio!”

“E lui è giovane! Ma il mio? Con quella pancia poi che lo sovrasta, fai fatica anche a trovarlo tanto è nascosto e piccolo…e poi diciamola tutta…ormai…anche una volta a settimana…fa fatica, eh!”

“Io li ho visti sai insieme, un po’ di tempo fa, no, vicino a lui ci vedevo una donna più raffinata, magari anche parecchio più giovane, lei ha una faccia così sfatta…”

“Lui è ancora un bell’uomo, distinto, un signore, si vede.”

‘E lui che ne può poverino? Una che si offre così! Cosa deve fare un uomo?’

Direttamente in confidenza con tutte le presenti espertissime di banalità e luoghi comuni…che spettacolo godibile!

Annunci