#love: l’eptalogo dell’amore


1. Se ha storie una dietro l’altra e attacca e stacca foto dal muro: d-i-f-f-i-d-a-t-e!!!! La qualità di base è scarsa, altrimenti le altre non sarebbero scappate tutte!
È un consiglio generico che mi sento di dare.
2. Ascoltate gli amici, ma soprattutto le amiche hanno una valutazione chiara di quelle che sono passate e le definiscono all’istante. Se insistono per appiccicartelo attenzione: prodotto in scadenza.
3. Se al martedì segue sfogo da incontro ravvicinato in cui le parole sono pesanti ma, come solito, lui non mostra la sua difesa nei confronti della compagna, la qualità del soggetto attuale è scarsa e di poco conto. Non sottovalutetelo! È un segnale fondamentale.
4. Se per piacere dovete avere espressioni truci o essere aggressive e stupire per lui significa pentole o altri oggetti in testa, valutate se fa per voi la vittima.
5. Se per piacere dovete essere minacciose e dovete, dopo tempo, sfoderare armi valutate attentamente la vostra aggressività o il vostro desiderio di aggressività, l’avventura potrebbe non essere adatta alle vostre aspirazioni/attitudini.
6. Se per piacere dovete svolgere attività da colf, badante, donna delle pulizie, dama di compagnia e tuttofare (dovendo dichiarare ogni volta la straordinarietà degli eventi) considerate le vostre aspirazioni iniziali eil vostro obiettivo iniziale, potrebbero essere in contrasto con la situazione che state vivendo.
7. Se il vostro obiettivo iniziale è romantico e prevede “2 cuori e una capanna” potreste riscontrare realtà ben poco romantiche ma molte finzioni. Potete anche trovare il modo di sottrarvi a certi comportamenti ma si tratta di rendersi conto del perché venissero richiesti, nell’immediato fate finta di niente e lodate, lodate tanto e lodate tutto.

Photo by ma.gia

Annunci