#comunicazione: episodi di poco conto?! Grande l’inciviltà – 4 Denunciare si può, anzi si deve. NON MOLESTARMI in nessun modo


NON È NORMALE CHE SIA NORMALE

L’incivile ‘mattanza’ delle donne continua, inarrestabile, in media una donna ogni tre giorni, dal 2000, viene uccisa dopo aver subito violenza di tutti i tipi da un uomo-bestia e stanno crescendo anche i casi dei bambini uccisi. 

Siate intransigenti con chiunque non mostri rispetto nei vostri confronti e denunciate! Non è mai troppo tardi per denunciare.

Non permettete che l’ignoranza abbia la meglio, denunciate ogni tipo di molestia, in qualsiasi ambiente, qualsiasi persona abbia mancato di rispetto va denunciata. Non è mai tardi.

Vi accorgerete successivamente che chi ha molestato, peggio se con l’aiuto di una donna – povera gente! –  vive in un mondo talmente degradato anche se a volte opulento, con vicino persone talmente di poco conto che vi sembrerà quasi di aver preso le distanze non solo da un incubo, ma da una realtà molto molto distante e particolarmente estranea alla vostra.

NON MOLESTARMI

Annunci