#acrosstheuniverse: diffusa ignoranza – 2. con integrazioni


Ecco come l'arroganza la protervia la mancanza di rispetto allignino nell'ignoranza e ne siano la voce più forte, così forte volgare grossolana che anche la mancanza d'intelligenza fa capolino.
L'ho visto più volte in certe foto aggressive in certe minacce in certe finte pose.

Ecco come l’arroganza la protervia la mancanza di rispetto allignino nell’ignoranza e ne siano la voce più forte, così forte volgare grossolana che anche la mancanza d’intelligenza fa capolino.

L’ho visto più volte in certe foto aggressive in certe minacce in certe finte pose.

È riconoscibile. Non ci si può sbagliare. È povera gente, e non particolarmente dotata da madre natura, non c’è dubbio. Molti ci si riconoscono. È facile crederlo.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2018/12/04/news/salvini_twitta_a_torino_arrestati_15_mafiosi_nigeriani_ma_spataro_lo_bacchetta_si_informi_e_non_danneggi_indagini_in_cor-213382232/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-F8

integrazioni:

Il potere rende affascinanti. Se la componente ignoranza affiora, o peggio in casi eclatanti, è predominante, allora le definizioni date a suo tempo alla Cancelliera Merkel, potrebbero attribuirsi a chi dell’ignoranza fa bandiera. Per quanto mi riguarda…foss’anche l’ultimo uomo sulla terra… Ribadisco ancora una volta, l’intelligenza la cultura le belle maniere sono eccitanti!

È vero che di ignoranza ce n’è a volontà…come mossa politica è anche facile per ottenere consensi. Ma così è troppo, l’irresponsabilità la superficialità l’inadeguatezza al ruolo sono vergognose per i partiti al governo ma anche per l’opposizione.

Quindi che si fa?
È tutto legittimato dall’ignoranza diffusa?

Photo by ma.gia  ‘la cultura insieme alla bellezza possono salvare il mondo’

Annunci