#travel #fariingalizia


È bello viaggiare ma è anche bello pianificare, che sia un viaggio o qualche giorno di vacanza o un fine settimana, l’elenco dei desideri è lungo e per tutte le occasioni.

Nel mio elenco c’è un cammino ‘alternativo’ che ho scoperto in estate curiosando qua e là e che mi piace condividere: il cammino dei fari in Galizia.

Sembra di respirare l’aria salmastra di quelle scogliere ruvide, o di sentire addosso le goccioline nebulizzate dalla scogliera che si depositano dopo essere state spruzzate in alto, quei fari solitari, quelle atmosfere incredibilmente singolari, i colori puliti e nitidi!

Annotato tra altri desideri, che se scritti nel bloc notes magico, si realizza come si realizzano tutti quelli dell’elenco, magicamente ad uno ad uno.

Avete mai provato?

A me ha sempre funzionato.
E per questo la lista dei miei desideri è sempre lunga e se verificata a distanza di tempo, ci si può sorprendere come molti di quei sogni annotati si siano magicamente e realmente realizzati.
Provate.

Vivere nella realtà della bellezza, nell’autenticità dei desideri, nella trasparenza delle intenzioni, nella bontà delle azioni e nella generosità appaga la vita in generale e soprattutto rende splendida la quotidianità.

Photo by ma.gia

p_20190908_102617_vhdr_auto106753466153791798.jpg